Connect with us

News

M. Rosy, prosegue ristrutturazione palazzina: intanto arriva un’ordinanza per abusi

Da un po’ la Salernitana ha iniziato i lavori per ammodernare il Mary Rosy (in alto foto d’archivio). Dopo aver stanziato gli uffici della direzione sportiva, il club granata ha iniziato la ristrutturazione della palazzina, dopo il trasloco degli inquilini. C’è l’intenzione di realizzare delle camere da utilizzare per i ritiri prepartita e una cucina con annesso ristorante per poter ospitare calciatori e staff anche in momenti diversi dai semplici allenamenti. La Salernitana inoltre amplierà la palestra, attualmente in una tendostruttura, previsto anche un potenziamento della videosorveglianza.

Intanto, come riporta Il Mattino, venerdì il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha inviato un’ordinanza ai privati proprietari del centro sportivo (la Salernitana è in fitto con contratto di sei anni più sei, a 20mila euro al mese) intimando di sanare entro novanta giorni diversi abusi riscontrati all’interno della struttura, in particolare alcuni container che ospitano uffici. Le violazioni sarebbero state commesse negli anni e non soltanto dalla nuova proprietà granata. Pronto un ricorso per far valere le proprie ragioni. In ogni caso, tra pochi mesi i lavori saranno completati e le contestazioni fatte dopo un blitz della locale Polizia Municipale dovrebbero decadere in quanto i prefabbricati saranno inevitabilmente rimossi a prescindere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News