Connect with us

News

Qui Verona, ultima spiaggia per Grosso. Cosmi in stand-by

Futuro traballante per il campione del mondo 2006 Fabio Grosso. Il pareggio rimediato contro il Crotone, peraltro in inferiorità numerica negli ultimi trenta minuto, ha quasi messo la parola fine all’avventura del tecnico sulla panchina gialloblu. Ultima spiaggia contro lo Spezia. Lo ha deciso la società veneta che, nelle scorse ore, ha contattato Serse Cosmi, pronto a subentrare in caso di mancata vittoria nella trasferta ligure. Cosmi, dunque, potrebbe esordire contro la Salernitana nell’anticipo della venticinquesima giornata di campionato, in programma venerdì 22 febbraio alle ore 21 presso lo stadio Bentegodi.

Di seguito la nota pubblicata dalla società veneta:
“L’Hellas Verona FC, nell’informare che la squadra anticiperà a giovedì il ritiro pre partita, comunica di aver confermato Fabio Grosso e il suo staff alla guida della prima squadra in vista della decisiva gara contro lo Spezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News