Connect with us

News

Qui Venezia, operazione alla caviglia per Johnsen: out con la Salernitana

Il Venezia affronterà la Salernitana senza uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Martedì al “Penzo” non ci sarà l’attaccante norvegese Dennis Johnsen, infortunatosi lunedì scorso contro la Fiorentina. Un infortunio alla caviglia destra che richiede un intervento chirurgico esplorativo decisivo per capire se il talento ex Ajax si è lesionato qualche tendine o meno.

La certezza è rappresentata dal fatto che il tecnico Zanetti dovrà fare a meno del classe ’98 per diverse partite, tra cui quella del prossimo turno infrasettimanale con la Salernitana. In attacco – dunque – gli arancioneroverdi potrebbero puntare su uno tra Okereke, Sigurdsson e l’ex granata Kiyine per completare il tridente offensivo composto da Henry e Aramu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News