Connect with us

News

Qui Venezia: Cosmi recupera cinque pedine, appello dei giocatori ai tifosi

Se Menichini non sorride a causa delle defezioni, Serse Cosmi non può di certo ritenersi più fortunato. In vista della sfida di andata di domani a Via Allende il tecnico del Venezia dovrà fare sicuramente a meno di sei giocatori. Oltre allo squalificato Domizzi e agli infortunati Citro, Di Mariano e Garofalo, Mazan, Vrioni sono impegnati con le rispettive Nazionali. Cosmi riavrà Segre, impegnato alle Universiadi, e Zennaro, recuperati in extremis Besea, Bentivoglio e Zigoni che non sono al meglio. Da valutare poi ci sono le condizioni di Pinato. Gli arancioneroverdi si sono allenati anche ieri e stamattina (rifinitura), provato il 4-3-3, speculare a quello granata: Vicario ovviamente in porta, difesa con Zampano, Modolo, Fornasier e Bruscagin, i tre di centrocampo dovrebbero essere Segre, Schiavone, favorito su Bentivoglio, e Pinato, il tridente offensivo dovrebbe vedere Lombardi, l’ex Bocalon e il primavera portoghese Pimenta. Poco fa è arrivata la nota ufficiale con i convocati per la sfida dell’Arechi:

Portieri: Facchin, Vicario, Lezzerini

Difensori: Coppolaro, Modolo, Bruscagin, Fornasier, Cernuto, Zampano, Caradonna

Centrocampisti: Besea, Suciu, Segre, Schiavone, Zennaro, Pinato, Bentivoglio

Attaccanti: St Clair, Lombardi, Rossi, Bocalon, Zigoni, Pimenta.

Domani non ci saranno tifosi lagunari al seguito della squadra a Salerno. Poco fa i giocatori tutti, tramite una nota apparsa su Trivenetogoal, hanno chiesto però massimo supporto per il match di ritorno in laguna: “Sappiamo bene quali sono le ragioni dei tifosi e le comprendiamo perfettamente. Per noi stessi questi playout e le modalità con cui si terranno sono una cosa inconcepibile per tutto quello che è accaduto e che ben sappiamo. Però chiediamo alla nostra gente una mano, vogliamo che tutti sappiano che non ci arrendiamo e che lotteremo per questa maglia e per la salvezza. Dobbiamo giocare queste due partite difficilissime, ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi, abbiamo bisogno che ci sia il Penzo pieno. Tutti insieme dobbiamo lottare contro questa ingiustizia, non lasciateci soli. Venite al Penzo, venite a tifare Venezia!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News