Connect with us

News

Qui Roma: Mou squalificato, in panca va Bruno Conti contro la Salernitana

Una guida tecnica di un certo effetto per la Roma domenica. Con Mourinho squalificato, sarà Bruno Conti a dirigere la squadra in panchina all’Olimpico contro la Salernitana.

Il campione del mondo 1982, attualmente coordinatore del settore giovanile giallorosso, è in possesso del patentino che consente di iscriversi in distinta come allenatore. Sarà naturalmente una qualifica simbolica, oltre che temporanea, visto che a “telecomandare” Belotti e compagni saranno i collaboratori del portoghese, con Stefano Rapetti (preparatore atletico) in testa. Lo “Special One” domani terrà la canonica conferenza stampa prepartita. Squalificato anche il vice Salvatore Foti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News