Connect with us

News

Qui Pordenone, i convocati di Tesser: il figlio d’arte Pasa non ce la fa. Ramarri col 4-3-1-2

Attilio Tesser ha convocato 21 giocatori per la trasferta del suo Pordenone a Salerno, dopo la seduta di rifinitura in mattinata. Il tecnico dei ramarri deve rinunciare per squalifica al capitano Michele De Agostini, 36enne difensore figlio d’arte (il papà Luigi fu difensore di Inter, Juventus e Reggiana, tra le altre), e al centrocampista Simone Pasa, reduce dalla frattura del setto nasale e relativo intervento chirurgico, mentre rientrerà dal turno di stop forzato Camporese. Probabile 4-3-1-2 per i neroverdi con Di Gregorio tra i pali, protetto da Vogliacco, Barison, Camporese, Bassoli. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Zammarini, Burrai e Pobega; Chiaretti sarà uil rifinitore dietro a Ciurria e al bomber di squadra Strizzolo (7 reti finora). Di seguito l’elenco completo dei convocati diramato dall’allenatore dei friulani:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Michele Di Gregorio (22)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5), Luca Zanon (25)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Lucas Chiaretti (10), Davide Gavazzi (7), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Tommaso Pobega (24), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Gaetano Monachello (17), Luca Strizzolo (9)

 

 

 

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Pordenone Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News