Connect with us

News

Qui Pescara, Masciangelo teme la Salernitana: “Grandissima squadra ma non vogliamo sbagliare più”

Domenica di lavoro anche per il Pescara in vista della sfida in programma domenica prossima contro la Salernitana. Al termine della seduta odierna di allenamento, il terzino Edoardo Masciangelo ha fatto il punto della situazione quando mancano sette giorni al ritorno in campo: “Se parti col piede giusto ti trascini la carica positiva che serve per cercare di vincere le altre partite. Siamo davvero in forma, ci siamo ricaricati e ho visto tanta volontà. Questo potrà solo aiutarci per la prima del girone di ritorno”.

Il giocatore di proprietà della Juventus conosce e teme la Salernitana: “È una grandissima quadra, ho visto diverse partite. Una squadra ostica, hanno avuto un rendimento altalenante ma si tratta di una squadra forte, cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia e senza perdere i punti lasciati per strada nel girone d’andata”.

Sul momento personale: “Sono contento di aver dato il mio contributo e della fiducia del mister, cercherò di ripagare sempre dando il massimo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News