Connect with us

Serie B

Qui Pescara, lavoro tecnico e partitelle per Zauri. Domenica commemorazione di un ultras in Curva Nord

Continua il percorso di preparazione a Pescara-Salernitana per il gruppo di Luciano Zauri, che questo pomeriggio ha svolto una seduta di lavoro tecnico, poi concluso con qualche partitella, al Centro Sportivo Vestina di Montesilvano. Continua il lavoro differenziato per Antonio Balzano, a cui si è unito Hugo Campagnaro. Ancora fuori sede Tumminello e Cocev, mentre Matteo Ciofani si è sottoposto ad alcune terapie. I biancazzurri torneranno ad allenarsi domani mattina, a porte chiuse, presso lo stesso centro sportivo.

Nel frattempo i tifosi del Delfino stanno allestendo i preparativi per ricordare il capo di un gruppo ultras pescarese, Marco Mazza, conosciuto come Bubù e scomparso nel gennaio di quattordici anni fa. La commemorazione avrà luogo in Curva Nord, intitolata proprio a lui, durante la gara di domenica contro i granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B