Connect with us

Serie B

Qui Pescara, inizia oggi la ripresa degli allenamenti con vista Salernitana: 32 convocati per il ritiro

In attesa della Salernitana che inizierà gli allenamenti del nuovo anno domani (ore 10 Mary Rosy), si ritrova oggi il Pescara prossimo avversario dei granata. La squadra di Zauri comincerà oggi la lunga preparazione alla sfida in programma il 19 gennaio all’Adriatico. Tutti in campo al Vestina, poi ritiro per l’intera settimana all’Ekk Hotel. L’obiettivo di Zauri è lavorare con calma, senza distrazioni e isolando la sua squadra soprattutto dalle voci di calciomercato. Sono ben 32 i calciatori convocati, tra questi c’è anche Memushaj. Il centrocampista albanese è, come in ogni finestra, al centro di valutazioni e trattative soprattutto dopo gli screzi avuti con il tecnico dei biancazzurri, ma al momento resta al Pescara come ammesso dallo stesso presidente Sebastiani in un’intervista ai microfoni di Rete 8: “Per noi è un calciatore importante”.

Di seguito la lista dei convocati di Zauri:

PORTIERI: Fiorillo, Kastrati, Farelli;

DIFENSORI: Balzano, Campagnaro, Ciofani, Marafini, Del Grosso, Bettella, Celli, Vitturini, Scognamiglio, Zappa, Masciangelo, Drudi, Diallo;

CENTROCAMPISTI: Memushaj, Crecco, Bruno, Busellato, Kastanos, Melegoni, Ingelsson, Palmiero, Machin;

ATTACCANTI: Borrelli, Cisco, Galano, Maniero, Di Grazia, Brunori, Bocic

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B