Connect with us

News

Domani si torna in campo: fino a sabato squadra in ritiro per ritrovare concentrazione

Ultimo giorno di vacanze, da domani si riparte. Ancora qualche ora di relax per i calciatori, convocati per la domani alle 10 al Mary Rosy dove riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida di Pescara. Di Tacchio e soci torneranno in campo dopo aver staccato la spina dopo il ko di La Spezia con Ventura che dovrà fare i conti con le assenze per squalifica di Karo, Kiyine ed appunto Di Tacchio.

Problemi a cui il tecnico granata potrà pensare in ritiro: domani, dopo la prima seduta d’allenamento del 2020, tutti in ritiro a Paestum dove i calciatori granata resteranno fino a sabato sera (dopo una possibile amichevole con la Primavera) prima di un altro giorno di riposo e dell’inizio della settimana che porterà alla trasferta in terra abruzzese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News