Connect with us

News

Qui Frosinone, ripresa con qualche assenza. Nesta si gioca tanto all’Arechi

Mentre la Salernitana riprenderà quest’oggi gli allenamenti in vista del match di domenica, la formazione laziale ha già iniziato la tappa di avvicinamento alla sfida dell’Arechi che sarà importantissima per la panchina di Alessandro Nesta. I ciociari non hanno mai ottenuto punti in trasferta in questo campionato e hanno avuto un avvio difficile.

La compagine gialloblu ha svolto un lavoro aerobico ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Bardi (il portiere cederà nuovamente il posto da titolare a Iacobucci, leggi qui la news) e Szyminski, terapie per Maiello e Dionisi (ex della gara) mentre non ha preso parte alla seduta Gori per via dell’influenza. Nel pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino. Nesta, inoltre, non potrà contare per la sfida in terra campana di Paganini, espulso nel concitato finale della gara con il Cosenza. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News