Connect with us

News

Qui Frosinone, è emergenza per Nesta: in quattro a parte, solo terapie per Ciano

Continuano gli allenamenti del Frosinone che alla Città dello Sport di Ferentino sta preparando la partita contro la Salernitana in programma sabato 29 febbraio alle ore 18. La squadra di Alessandro Nesta arriva alla sfida nel miglior momento del suo campionato, cinque partite vinte senza mai prendere nemmeno un gol. Ma, come i granata, anche i ciociari hanno problemi di infermeria.

Continua l’emergenza per Alessandro Nesta che ha diretto una seduta tutta incentrata sulla tattica prima di dare spazio alla partitella finale. Hanno però lavorato a parte Ardemagni, Tabanelli, Gori e Paganini mentre Ciano ha fatto solo terapie. Il fantasista sicuramente sabato non ci sarà, tutti gli altri restano in forte dubbio: al momento il solo Paganini potrebbe rientrare nella lista dei convocati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News