Connect with us

News

Qui Cremona: Bisoli recupera pezzi e lavora alla rivoluzione tattica

Pierpaolo Bisoli recupera pezzi in vista della sfida dell’Arechi. Ieri pomeriggio il tecnico della Cremonese ha ritrovato Gaetano e Zortea, rientrati dall’esperienza con l’Under 21 B di Alberto Bollini. Nelle prossime ore invece si riaggregherà alla truppa grigiorossa anche Celar, impegnato con l’Under 21 della Slovenia.

Non sono ancora stati recuperati Deli Ghisolfi, in dubbio per la partita in programma lunedì sera a Salerno. In questi giorni Bisoli sta lavorando ad una possibile rivoluzione tattica come annunciato la scorsa settimana in conferenza stampa (clicca qui pe leggere l’articolo). Il trainer dei lombardi sta preparando un 3-5-2 ma potrebbe anche provare a sorprendere Castori con l’utilizzo di un trequartista per mettere in difficoltà la retroguardia granata.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News