Connect with us

News

Qui Carpi, oggi rifinitura e partenza per Salerno: due dubbi per Castori

Se per la Salernitana è la partita della vita, per il Carpi il match dell’Arechi di vite ne varrà almeno tre. Gli emiliani sono ad un passo dal ritorno in terza serie dopo aver addirittura provato l’ebbrezza di giocare in Serie A. Una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista e che ora Fabrizio Castori spera di chiudere con un vero e proprio miracolo.

I biancorossi, bestia nera della Salernitana, arriveranno a Salerno giocandosi il tutto per tutto. Non c’è nulla da perdere ma eventualmente tutto da guadagnare. Questa mattina la compagine emiliana sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per Salerno. Due soli dubbi per Castori che spera di poter contare sui recuperi di Concas e Mustacchio i quali anche ieri hanno lavorato a parte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News