Connect with us

News

La Salernitana si aggrappa a Calaiò e Rosina per la salvezza: l’arciere a caccia del primo gol al Carpi

L’arco è pronto, la faretra colma. Emanuele Calaiò vuole scoccare altre frecce dopo quella di Ascoli e avrà la possibilità di farlo domani pomeriggio contro il Carpi in una sfida decisiva per le sorti della Salernitana. Vincere vorrebbe dire mettere definitivamente in cassaforte la salvezza sperando di poter voltare pagina in vista della prossima stagione.

Quella col Carpi inoltre sarà una sfida particolare per Calaiò che in tre precedenti con i biancorossi (due col Catania, uno col Parma) non ha mai segnato. Un motivo in più per superare Piscitelli e regalare tre punti alla Salernitana di Gregucci che al contempo si affiderà ad un altro elemento di esperienza e qualità come Alessandro Rosina. L’ex Zenit dovrebbe partire nuovamente dal 1′ proprio a supporto del centravanti siciliano. Due uomini del Sud per spegnare definitivamente le speranze degli emiliani e chiudere un discorso (quello relativo alla permanenza in cadetteria) che – nelle speranze nei tifosi – non andava affrontato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News