Connect with us

News

“Questa è Salerno”, i granata celebrano la vittoria sui social. Per Djavan: “Grandi tifosi”

Il gol di Bocalon del 3-1 ha fatto partire la festa, i tre punti conquistati contro il Livorno fanno volare i granata. Colantuono lo ha sottolineato, è presto per guardare la classifica. Anche se quel terzo posto non può che far contenti tutti, tifosi ma anche e soprattutto i calciatori.

I granata sono in un magic moment, sei risultati utili consecutivi con quattro vittorie e due pareggi. E su Instagram è un festival di post e like. Inizia Gigliotti che posta una sua foto con la colonna sonora di Despacito, canzone che i tifosi della Salernitana hanno fatto propria. Stessa foto ma con due didascalie diverse per Tiago Casasola e Mazzarani. Il gruppo è sotto la Sud a festeggiare, l’argentino scrive: “Questa è Salerno”. Per Mazzarani, invece, è proprio il gruppo la parola chiave: “Insieme si vola”.

Esulta Djavan Anderson, “Gran gruppo e grandi tifosi, andiamo avanti così”, mentre Jallow non segna ma è comunque felice: “We are Salerno, +3 punti. Avanti così”.

Infine, l’enigmatico messaggio di Antonio Palumbo che ha finalmente fatto il suo esordio all’Arechi: “Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire. Grazie per la serenità”. Tanti i commenti dei suoi compagni di squadra, con Pucino scatenato.  Nel mondo ai tempi dei social è anche così che si fa gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News