Connect with us

News

Quando Coverciano si trasferisce allo Zini. Tanti mister ad osservare Cremonese-Salernitana

CREMONA (CR). Parterre de rois in tribuna allo stadio “Giovanni Zini” per assiste a Cremonese-Salernitana. Fanno capolino presso l’impianto di Cremona quattro mister con un recente passato in serie cadetta. A partire da Serse Cosmi. L’ex tecnico, recentemente di Ascoli e Trapani (con i siciliani portati ad un passo dalla A persa nella finale play-off col Pescara) ha presenziato al match conclusosi sul punteggio di 0-0.

Con lui anche Domenico “Mimmo” Di Carlo, tecnico accostato anche ai granata nei recenti anni passati. Originario di Cassino, il mister si è stabilizzato a Vicenza dove è stato una bandiera da calciatore. Le sue ultime esperienze le ha avute a Novara e Spezia. Chi ha guidato nello scorso campionato la compagine ligure è Fabio Gallo. Nativo di Bollate, cittadina poco distante da Milano e, per l’appunto, da Cremona anche lui ha presenziato alla gara odierna molto combattuta tra due compagini attrezzate per la lotta play-off. Infine, last but not least, un altro tecnico impegnato nello scorso campionato era presente allo stadio “Zini”. Si tratta di Federico Giunti, ex Brescia e Milan, ed allenatore recente del Perugia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News