Connect with us

News

Punti ristoro stadio, c’è il bando per il prossimo quadriennio

Il Comune di Salerno ha pubblicato il bando per assegnare la gestione dei punti ristoro dei quattro settori dello stadio Arechi per il quadriennio maggio 2023-aprile 2027. Il contratto dell’attuale ditta assegnataria, già prorogato due volte, scadrà il 13 aprile, tra pochi giorni. Potrebbe essere esteso fino all’ultima gara interna che la Salernitana disputerà nel mese appena iniziato (22 aprile contro il Sassuolo) prima di passare al nuovo.

La gara

Ci sarà un bar in più l’anno prossimo nel settore Distinti, lato nord, per servire gli ospiti. Già individuata l’area in cui realizzarlo. L’ente di via Roma ha fissato i paletti per la nuova gara partita oggi: quindici giorni di tempo per presentare l’offerta e requisiti finanziari minimi (un fatturato complessivo nel settore oggetto della gara di almeno 200mila euro negli ultimi tre anni) da rispettare. Il canone base annuo della concessione è pari a 37518 euro, dunque 150mila euro per quattro anni. Si aggiudicherà la gara chi presenterà l’offerta… più alta in tal caso, superando poi le verifiche del caso da parte dell’ente ovviamente. Il valore della concessione è stimato in 800 mila euro di fatturato potenziale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News