Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 7 aprile. Oggi i granata attenderanno l’Inter di Simone Inzaghi all’Arechi. Questo il tema trattato dalle pagine sportive dei quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di e Pasquale Tallarino: “Salernitana, serve fortuna contro l’Inter”. In taglio basso, il focus sull’impianto di via Allende: “Convenzione: un ping-pong tra le parti, ago della bilancia la gestione dello stadio”. Alla pagina seguente l’inchiesta che coinvolge il club dell’Ippocampo: “La procura federale sul caso plusvalenze”. Il box a lato ripercorre i precedenti con i nerazzurri: “Mai un pari con il Biscione, l’ultimo urrà con Oddo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche La Città si concentra sulla sfida di questo pomeriggio: “Salernitana, sgambetto all’Inter”. Alla pagina seguente le parole del trainer granata in conferenza stampa: “Sousa striglia Bona: ‘Lui è bravo, ma ora c’è bisogno di altro'”. Nel box, la prevendita: “Sfondato il muro delle 21mila presenze”. In tagliio basso i precedenti: “Un calcio al passato per fare la storia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News