Connect with us

News

Pucino: “Salerno mi è rimasta nel cuore. Sarà una grande emozione ritornare”

Intervenuto durante la trasmissione “Tb Sport” andata in onda su TeleBari, Raffaele Pucino, vecchia conoscenza granata ora in forza ai galletti, ha parlato della sua esperienza all’ombra dell’Arechi e del periodo complicato che la squadra pugliese sta vivendo: “A Salerno ho vissuto anni importanti, ho indossato anche la fascia da capitano. E’ una città e una piazza che mi è rimasta nel cuore, sarà una grandissima emozione per me ritornare all’Arechi“.

Reduce da sei pareggi consecutivi, la squadra allenata da Moreno Longo ha visto sfumare ancora una volta la vittoria dopo essere passata in vantaggio di due reti nella sfida casalinga contro la Reggiana. Il terzino, dispiaciuto, ha commentato così la crisi di risultati che i biancorossi stanno vivendo: “Siamo ancora qui a raccontare di un pareggio, che fa anche più male degli altri. Meritavamo sicuramente la vittoria, soprattutto per il percorso che stiamo facendo e per i punti lasciati per strada, però nel calcio dopo il novantesimo devi prenderti il risultato che viene. – ha detto l’originario di Caserta Se si analizzano le cose con lucidità si nota che i sei pareggi consecutivi sono arrivati tutti in partite che il Bari meritava di vincere, forse solo lo Spezia, che è in cima alla classifica, ci ha messo molto in difficoltà. L’anno scorso ci ritrovavamo spesso a rincorrere la partita, quest’anno invece la dominiamo per poi subire dei gol dovuti da nostri errori, che non ci permettono di portare a casa i tre punti. Credo che il Bari sia un ottima squadra, piena di giocatori importanti che conoscono bene la categoria. Le prestazioni sono buone ma mancano i risultati, ma la Serie B insegna che anche giocando bene si può non vincere“.

Per concludere Pucino ha poi parlato degli obbiettivi della squadra: “Quando il mister parla di salvezza penso che si riferisca al momento attuale che stiamo vivendo. Ora pensiamo solo a portare a casa punti preziosi, ma Bari deve avere degli obbiettivi importanti, senza mai perdere di vista quello minimo che è la salvezza“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News