Connect with us

Calciomercato

Pucino, il Catania ci prova: l’esterno è nella short list degli etnei per il ruolo di terzino

Il Catania pensa a Raffaele Pucino. Gli etnei saranno protagonisti in serie B il prossimo anno, dopo la decisione della Corte di Appello Federale arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì. Adesso, dunque, resta pochissimo tempo per puntellare una rosa già pronta per affrontare un campionato di vertice in serie C, ma che ha bisogno di alcuni rinforzi per ben figurare anche in cadetteria. E gli occhi dell’operatore di mercato dei siciliani, Pietro Lo Monaco, si sono fiondati anche sull’esterno di proprietà della Salernitana.

Pucino ha un contratto in scadenza con i granata e, anche negli ultimi giorni, le parti si sono incontrate per provare a gettare le basi per il rinnovo. Il summit non ha avuto esiti positivi, producendo una fumata grigia tendente al nero. La volontà del calciatore sarebbe quella di prolungare l’accordo con la Salernitana, ma senza andare per le lunghe come capitato ad altri suoi colleghi nel recente passato.

Ed intanto il Catania ci pensa, con forza, ma difficilmente si svenerà o soddisferà le richieste della Salernitana, che bussa a denari ma che deve fare i conti con la realtà. Ovvero col fatto che da gennaio in poi, rimanessero così le cose, ci sarebbe il serio rischio di perdere a zero il terzino casertano.

Nella short list dei siciliani per il ruolo di terzino, comunque, anche un altro paio di calciatori. Tra cui un ex Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato