Connect with us

Calciomercato

Adieu France. Su Koné ripiomba l’Ascoli ma la Salernitana non demorde. E spunta una deadline

Moussa Koné e la Salernitana. La Salernitana e Moussa Koné. E’ una delle tante soap opera andate in onda durante questa sessione estiva di calciomercato. Una lunga soap opera che però ora sembra avere finalmente una data per l’ultima puntata. Tra lunedì 6 e martedì 7 agosto, infatti, il centrocampista di proprietà del Frosinone prenderà una decisione.

Le sirene francesi non sembrano mai esserci state in maniera concreta, e alla fine la scelta dell’ex Cesena ricadrà su una tra Salernitana e Ascoli.
E forse è proprio questa la grande novità delle ultimissime ore. Il club marchigiano, che aveva sondato Koné anche prima dei granata, è tornato alla carica dopo aver scartato o comunque aver lasciato in stand-by i vari Odjer e Zebli.

Il Frosinone vuole cedere Koné quanto prima, anche per liberare un posto over in rosa, e non avrebbe alcun tipo di problema ad accettare una delle due proposte (entrambe in prestito con diritto di riscatto, ndr).

Spetta a Moussa questa volta; il granata o il bianconero? La Campania o le Marche? Al tempo l’ardua sentenza; la deadline è fissata per l’inizio della prossima settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato