Connect with us

News

Prove di formazione a Battipaglia: Migliorini al posto di Schiavi, tentazione trequartista

Mancano ancora otto giorni alla partita col Perugia ma per Stefano Colantuono è già tempo di lavorare alla formazione da schierare contro gli umbri. I granata sono reduci da tre risultati utili consecutivi ed in particolar modo dalla vittoria sul Verona e dal buon pari di Cremona.

Minimo comune denominatore di queste due ultime partite, il 3-5-2 tanto caro al tecnico granata che – salvo sorprese – confermerà questo assetto anche contro il Grifo ma con la possibilità di inserire il trequartista alle spalle del tandem d’attacco. Questa mattina, nel corso del doppio test con la Primavera di Mariani, Colantuono ha provato quella che dovrebbe essere la formazione di domenica prossima: davanti a Micai spazio al terzetto composto da Mantovani, Migliorini e Perticone con l’ex Avellino a prendere il posto dello squalificato Schiavi.

Sulle corsie laterali ancora fiducia a Casasaola e Vitale nonostante la presenza di Djavan Anderson e Pucino. Carte mischiate al centro dove è stata provata la coppia composta da Di Tacchio e Palumbo con Mazzarani nelle vesti di trequartista a sostegno di Vuletich e Bocalon (Jallow assente per gli impegni col Gambia). Capitolo a parte per Di Gennaro, non ancora al top della condizione e provato nei due di centrocampo da Colantuono; qualche chance anche per Palumbo.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News