Connect with us

News

Prossimo avversario, Monza mostra muscoli col Milan: “Continuare questo percorso di crescita”

Il prossimo turno della Salernitana vedrà la squadra di Liverani affrontare il Monza. I brianzoli arriveranno al match dell’Arechi del prossimo sabato (calcio d’inizio alle 18) da una vittoria rocambolesca per 4-2 contro il Milan. I biancorossi hanno chiuso il primo tempo sul 2-0 per poi essere recuperati dai rossoneri in inferiorità numerica (causa manata di Jovic su Izzo sanzionata con un cartellino rosso) e per poi segnare altre due reti nei minuti di recupero. Nel finale la prova di forza con Bondo e Colombo per il nuovo doppio vantaggio.

Incognita Di Gregorio per l’Arechi

I padroni di casa hanno dovuto sostituire al 40’ della prima frazione Di Gregorio per un brutto scontro di gioco che l’ha visto protagonista insieme a Carboni. Il portiere è uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla testa ed un occhio nero, sostituito da Alessandro Sorrentino (estremo difensore classe 2002). Le sue condizioni sono da monitorare in vista del match della prossima settimana contro la Bersagliera.

Alla fine della sfida Lorenzo Colombo, attaccante del Monza e marcatore del definitivo 4-2, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Volevamo tanto una vittoria contro una grande squadra ed è arrivata proprio contro una squadra come il Milan che per me significa molto. Siamo contenti e dedico la rete alla mia famiglia”. Anche un sorridente Palladino ha parlato alla stampa della sfida di oggi ed anche del prossimo incontro contro la sua ex (da giocatore) Salernitana: “È stato davvero emozionante vedere i ragazzi che ci credevano prima della partita e durante la settimana lavorando con convinzione. Dedico la vittoria a Berlusconi che sarebbe stato molto felice di vedere i ragazzi lottare in campo contro il suo ex Milan. Dobbiamo continuare anche nelle prossime gare questo percorso di crescita. Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi con cui scegliere la soluzione migliore per ogni partita per permettere a tutti di fare bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News