Connect with us

News

Prossimo avversario, la Sampdoria pareggia ancora. Evani: “Contro i granata sarà cruciale, dobbiamo assolutamente vincere”

Grazie alla terza vittoria casalinga consecutiva, la Salernitana di Pasquale Marino ha abbandonato la zona rossa della classifica posizionandosi al sedicesimo posto insieme al Brescia, in zona playout. Per cercare di raggiungere la salvezza diretta, la Bersagliera avrà a disposizione due scontri diretti in trasferta contro Sampdoria e Cittadella, nelle ultime due giornate di campionato. Proprio i blucerchiati, prossimi avversari dell’Ippocampo, non sono andati oltre il pareggio nel match giocato in casa del Catanzaro, rimanendo così al diciottesimo posto, a due lunghezze di distanza dai granata. Alberico Evani, tecnico della formazione di Genova, ha commentato così la prestazione della sua squadra al termine della gara contro i calabresi: “Guardando come sono andate le altre partite siamo a conoscenza che i risultati delle contendenti nelle ultime due gare di campionato possono essere preoccupanti. Noi però dobbiamo pensare solamente a noi stessi. La prossima partita contro la Salernitana sarà cruciale, dobbiamo assolutamente vincere e poi alla fine vedremo. Sapevamo che il percorso sarebbe stato difficile, ma i conti li faremo al termine dell’ultima partita – ha detto l’ex vice allenatore della Nazionale -. Fino al nostro gol abbiamo condotto la gara senza concedere nulla. L’avevamo preparata in questo modo e stavamo imponendo le nostre idee. Non capisco perché tutte le volte che stiamo facendo bene iniziamo ad avere paura di vincere. È impensabile subire un gol da un lancio di 50 metri, dobbiamo correggere anche questa problematica“.

Sulle partite ravvicinate e sugli indisponibili della squadra Evani ha detto: “C’è poco tempo tra una partita e un’altra, sono passati solamente tre giorni tra questa e la gara precedente. Abbiamo dovuto risparmiare qualche ragazzo. Qualcuno era infortunato, qualcuno non aveva recuperato dalla scorsa giornata con la Cremonese. Tutti quelli che scendono in campo, però, si impegnano e danno il massimo. È chiaro che la prossima non possiamo sbagliarla assolutamente“.

 

 

FOTO DA U.C. SAMPDORIA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News