Connect with us

News

Prossimo avversario, il Modena trova un punto nel derby. Mandelli: “Contro i granata bisogna conquistare la vittoria”

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato, la Salernitana di Colantuono ha ritrovato anche il sorriso. Come ha detto lo stesso allenatore granata nelle interviste al termine della sfida contro la Carrarese, però, “una sola vittoria non basta”. Per uscire dal periodo negativo serve continuità nei risultati e già nella prossima sfida contro il Modena la Bersagliera proverà a ripetersi. Proprio i gialloblu, che in classifica hanno gli stessi punti dei granata, nell’ultimo turno di campionato hanno affrontato il Mantova in trasferta, portando a casa un punto (0-0 il risultato). Al termine del match è poi intervenuto ai microfoni il tecnico dei canarini Paolo Mandelli che ha commentato così la prestazione dei suoi:

E’ stata una prestazione solida contro una squadra che crea tanto, li abbiamo limitati parecchio e con molto coraggio. Spesso siamo andati a prenderli alti rischiando anche qualcosa. Siamo stati bravi perché abbiamo creato anche tante occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo quando i ragazzi era ancora freschi. Se avessimo chiuso in vantaggio la prima frazione sicuramente la partita sarebbe stata diversa, senza contare il gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Nonostante tutto, però, siamo contenti della prestazione, la squadra è stata scintillante e credo che la gente si sia divertita. Peccato per non aver preso i tre punti ma il Mantova è un’ottima squadra. – ha detto l’allenatore – Due pareggi in trasferta sono importanti se riusciamo a conquistare una bella vittoria sabato in casa contro la Salernitana“.

Al termine dello 0-0 ha commentato la gara anche Alessandro Dellavalle, difensore classe 2004 protagonista assoluto della sfida: “Abbiamo fatto una grande partita di squadra, Dopo l’espulsione il Mantova ci ha un po’ schiacciato ma siamo stati bravi a restare uniti tutti insieme e a portare a casa un pareggio. Le occasioni non ci sono mancate, il loro portiere ha fatto delle grandi parate nel primo tempo e la rete annullata a Pedro è stata solo sfortuna, in questo momento ci manca solo il gol. Prima della mia prestazione viene quella della squadra, è il gruppo a far risaltare i singoli. Ora testa alla Salernitana per tornare a vincere davanti ai nostri tifosi“.

FOTO DA MODENA CALCIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News