Connect with us

Calciomercato

Pronto il rinnovo di Ochoa, è addio con Sepe

La mancata convocazione è il preludio ad un addio. L’avventura di Luigi Sepe a Salerno è ai titoli di coda.

Il giocatore non è stato incluso in lista per il match di oggina Cremona, dove ci si aspettava potesse essere titolare. La volontà di non proseguire insieme è stata comunicata al suo agente Giuffredi probabilmente nella cena mercato di qualche sera fa. La Salernitana inoltre proporrà il rinnovo per un altro anno ad Ochoa.

Primi sondaggi

Da protagonista della salvezza a comprimario. In un anno la storia di Luigi Sepe con la Salernitana si è totalmente ribaltata. Il serio infortunio al polpaccio del dicembre scorso e l’arrivo a gennaio di un portiere di caratura internazionale come Ochoa hanno fatto finire ai margini l’ex Parma. Il futuro di Sepe è quindi sempre più lontano da Salerno. L’ex portiere del Napoli ha un ingaggio pesante (da oltre 1 milione) e ed ha un altro anno di contratto; potrebbe anche rinnovare e partire in prestito. A fare un sondaggio per Sepe è stata l’Inter che ha pensato al classe ’91 come vice Onana, visto l’addio per scadenza di contratto a giugno di Handanovic. L’idea della Salernitana, in caso di partenza di Sepe, sarebbe quella di affiancare ad Ochoa un portiere under da far maturare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato