Connect with us

Calciomercato

Pronti due innesti in difesa: Buongiorno e Gyombér si avvicinano alla Salernitana

Il restyling è partito in tutti i reparti, con il parco portieri la Salernitana vuole aggiornare anche quello dei difensori. Dopo Casasola e Veseli, il terzo arrivo dovrebbe essere Alessandro Buongiorno, espressamente richiesto da Fabrizio Castori. Il classe ’99, di proprietà del Torino, è stato allenato dal trainer nell’ultima esperienza a Trapani (per sei mesi, da gennaio a giugno) e lo scorso anno a Carpi. Il calciatore può giocare sia come centrale mancino, nello schieramento a tre, che come terzino sinistro in quello a quattro. Salernitana e Torino si sono accordate per il prestito del Nazionale Under 20 che quindi, nelle prossime ore, dovrebbe mettersi a disposizione di Castori in quel di Sarnano.

Un altro innesto potrebbe portare il nome di Norbert Gyombér. La Salernitana, che lo ha cercato spesso nelle ultime sessioni di mercato, è a un passo dall’ingaggio del classe ’92 che può contare più di 120 apparizioni tra A e B, con una discreta militanza anche con la sua Nazionale. Il centrale slovacco (da 7 anni in Italia) vuole dire addio al Perugia per cercare una nuova chance, quantomeno in Serie B; il ds Fabiani è pronto a sfruttare la situazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato