Connect with us

Giovanili

Programma settore giovanile: la Primavera ospiterà il Perugia, sfida alla Juve Stabia per Under 16 e 15

Nel fine settimana torneranno in campo anche le formazioni giovanili granata. La Primavera di mister Rizzolo va a caccia della prima vittoria in campionato dopo l’1-1 esterno rimediato a Frosinone nello scorso turno per provare a lasciare il penultimo posto in classifica con due punti. Appuntamento domani, in occasione della quarta giornata, alle 15 al Volpe per la sfida al Perugia di Pagliari, reduce dal tris casalingo al Trapani: fischierà il signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.

Per la quinta giornata, l’Under 17 granata sarà di scena domenica alle 11, sempre al Volpe, contro il Lecce. La squadra di Landi viene dal pareggio contro il Napoli e cerca ancora i primi tre punti stagionali. I giallorossi pugliesi, allenati da Corsi, vengono dalla sconfitta tra le mura amiche col Cosenza. Arbitrerà il match contro i baby salentini il napoletano Antonio Castellone (assistenti Mario Scala di Castellammare e Alfonso Riccardo di Nola).

Doppio derby per Under 16 e Under 15 che sfideranno entrambe i pari età della Juve Stabia al Menti. La compagine di De Santis, ancora senza vittorie in campionato e reduce dal 3-3 casalingo contro il Cosenza, sarà di scena domani alle 16 con direzione di gara affidata al signor Vito Guerra di Venosa, coadiuvato dai guardalinee Antonio Vano (Napoli) e Alessio D’Anna (Caserta). L’U15 di Cerrato vuole la seconda vittoria consecutiva e scenderà in campo alle ore 14 contro le vespe. Mariano Balzano di Torre Annunziata sarà l’arbitro, Gennaro Pollaro di Napoli e Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore gli assistenti di linea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili