Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, tre derby nel weekend: U17 in casa della Juve Stabia, U15-16 ospitano il Napoli

In un weekend orfano della Serie B si ferma anche il Campionato Primavera a causa delle Nazionali. Ma sabato l’agenda non sarà comunque vuota per il settore giovanile della Salernitana. Alle 16 infatti sarà di scena l’Under 17, che si recherà al Menti per affrontare la Juve Stabia. La compagine di mister Landi riparte dalla vittoria col Lecce per continuare il proprio percorso di crescita. Di fronte avrà una squadra che ha trovato la prima vittoria stagionale nello scorso turno dopo quattro sconfitte consecutive. Designato a dirigere questo derby è Maurizio Barbiero di Campobasso, con lui gli assistenti Antonio Cafisi e Roberto Celotto, entrambi di Nocera Inferiore.

Sarà derby anche per Under 15 e Under 16, il terzo in quattro giornate. Dopo Benevento e Juve Stabia, entrambi in trasferta, arriva il Napoli al Volpe.

L’Under 15 scenderà in campo alle 11.30 e non dovrà ripetere le stesse ingenuità commesse contro le vespe se vorrà giocarsela contro una delle migliori squadre del girone. La direzione del match sarà affidata a Vincenzo Piscopo di Frattamaggiore, coadiuvato da Steven La Regina di Battipaglia e Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore.

Fischio d’inizio alle 14 per la formazione agli ordini di mister De Santis, che invece avrà bisogno di mettere a posto la difesa per avere qualche chance contro gli azzurrini secondi in classifica: decisamente troppi i 15 gol subiti in cinque gare finora. Arbitro dell’incontro sarà Cosimo Delli Carpini di Isernia, affiancato da Vincenzo Ferrara e Davide Elisio di Castellammare di Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili