Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera ad Ascoli, U15 ospita il Palermo

La Salernitana Primavera, reduce dal pareggio contro il Benevento al Volpe per 1-1, andrà in trasferta ad Ascoli per disputare l’undicesima giornata del campionato. Insieme ai ragazzi di Fusco, anche la Salernitana Under 17 si allontanerà dal Volpe e disputerà un match importante contro la Roma. Tra le mura amiche, invece, giocheranno le compagini Under 16 e  Under 15 che ospiteranno il Palermo.

Trasferta difficile per mister Fusco

La Salernitana Primavera scenderà in campo domani alle ore 14:30 al “Picchio Village” di Ascoli Piceno per affrontare la sesta forza del campionato. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria al cardiopalma 3-4 sul campo della Viterbese. I piceni hanno conquistato anche gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera battendo squadre della massima categoria come Empoli e Bologna. Il match sarà diretto da Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino: l’arbitro sarà coadiuvato dai baresi Marco Colaianni e Michele Fracchiolla.

U17 a Roma

La Salernitana Under 17, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Lecce per 0-1, scenderà in campo domenica alle 16 al Campo “Agostino Di Bartolomei” (nome che fa sempre un certo effetto ai tifosi granata e non solo) di Roma per sfidare i giallorossi. I capitolini sono secondi a sole due lunghezze dalla Lazio. Il match sarà diretto da Riccardo Bernardini della sezione di Ciampino. Gli assistenti saranno Daniele Tasciotti della sezione di Latina e Angelo Mazza della sezione di Reggio Calabria.

U16 ospita il Palermo

La Salernitana Under 16, reduce dalla sconfitta di misura della scorsa settimana in casa della Reggina, scenderà in campo domenica alle ore 12 al Volpe ed ospiterà il Palermo. I rosanero, reduci dalla vittoria per 3-0 contro il Bari, occupano la terzultima posizione e sono a sole due lunghezze dai ragazzi di Landi. Il match sarà diretto da Vito Guerra della sezione di Venosa che sarà coadiuvato da Orazio Nicodemo della sezione di Sapri e Luca Vatiero della sezione di Agropoli.

U15 per continuare a vincere

La Salernitana Under 15, reduce da una vittoria sul campo della Reggina, scenderà in campo domenica alle ore 10 al Volpe: i ragazzi di Cerrato ospiteranno, come i compagni più grandi di un anno, i rosanero. Il Palermo, reduce dalla vittoria per 4-3 contro il Bari, occupa la quarta posizione. Non sarà assolutamente una passeggiata per i granatini che non vogliono lasciare la prima posizione. L’arbitro del match sarà Giuseppe Pio Cavallaro della sezione di Nola che sarà coadiuvato dallo stabiese Mario Scala e da Salvatore Capasso della sezione di Ercolano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili