Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera a Pescara: scontro salvezza. U17 ad Empoli

Dopo il rientro in campo di tutte le squadre della cantera granata avvenuto la scorsa settimana, questo weekend vedrà la presenza in campo solamente della Primavera, dell’Under 17 e dell’Under 14. Infatti l’Under 16 di De Santis e l’Under 15 di Cerrato riposeranno per la pausa Nazionali. I granatini di Boccolini saranno ospiti al Delfino Training Center di Pescara mentre l’Under 17 di Fusco andrà ad Empoli. I baby ragazzi di Landi andranno a Potenza.

Primavera, scontro salvezza a Pescara

Alle 11 di domani la Salernitana Primavera sarà ospite del Pescara per un match fondamentale in chiave salvezza. I granatini di Boccolini reduci dal pareggio della scorsa settimana contro lo Spezia occupano attualmente il quartultimo posto con 11 lunghezze al pari degli abruzzesi, vittoriosi nello scorso turno contro il Perugia. La partita arbitrata da Antonio Di Reda di Molfetta sarà visibile anche sul canale Youtube del club abruzzese: gli assistenti saranno Franco Iacovacci di Latina e Andrea Zezza di Ostia Lido.

U17, scontro playoff ad Empoli

La Salernitana Under 17 sarà ospite dell’Empoli questa domenica alle 11:30 al Centro Sportivo Monteboro. I granatini di Luca Fusco saranno ospiti dei ragazzi di Andrea Filippeschi. La baby Bersagliera è reduce dalla vittoria per 5-1 della scorsa settimana ed è a -8 (17 punti all’attivo) dall’ultimo posto disponibile per la zona spareggi: posizione occupata proprio dall’Empoli. Il direttore di gara sarà il pistoiese Marco Pascali mentre gli assistenti saranno il pisano Giacomo Di Legge e Antonio Orsini di Pontedera.

U14 a Potenza

La Salernitana Under 14 di Landi sarà ospite del Potenza questo fine settimana. I granatini di Landi sono reduci dalla sconfitta della scorsa settimana per 3-1 a Catanzaro sono attualmente settimi con 8 punti all’attivo. I padroni di casa arrivano al match da ultimi con un singolo punto conquistato fino a questo turno. La gara si giocherà domani alle 14 presso il centro tecnico federale di Contrada.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili