Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera a Livorno, U17 ospita Trapani. Per U15-16 arriva il Pescara

Ripartirà domani mattina a Livorno il campionato della Salernitana Primavera. La squadra di mister Rizzolo è attesa in toscana alle 10.30 per la prima partita del 2020. All’andata giocata al Volpe i granatini, ancora impacciati, si fecero sorprendere 2-1. Rimane una partica difficile, dato che al momento il Livorno condivide col Lecce la terza posizione in classifica. Guiderà la gara Davide Di Marco di Ciampino, coadiuvato da Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.

Sempre sabato impegnata anche l’Under 15 Regionale, che alle 18 ospiterà lo Sport Village al Volpe. Ancora imbattuti i granatini che sarebbero primi nel girone se non partecipassero da fuori classifica. Direzione di gara affidata a Giuseppe Coniglio di Salerno.

Domenica in campo le formazioni nazionali, tutte tra le mura amiche del Volpe.

Inizia l’Under 17 che alle 11 dovrà vedersela col Trapani. Gara nelle corde del team di Landi, che con una vittoria supererebbe in classifica gli avversari schiodandosi dal penultimo posto. Terna arbitrale composta da Costantino Cardella di Torre del Greco e i suoi assistenti Gianmario Edoardo Poto di Battipaglia e Maria Grazia Iezza di Sala Consilina.

Alle 14 è la volta dell’Under 15, a cui farà visita il Pescara. Il gruppo di Pasquale Cerrato è in un grande stato di forma, avendo fatto 11 punti nelle ultime 6 gare, delle quali ha perso solo quella in casa della Roma. Ma contro i baby biancazzurri, terzi in classifica, non sarà assolutamente facile riscattare il 4-0 dell’andata. Match diretto da Giovanni Matteo di Sala Consilina con i collaboratori Gabriele Federico di Agropoli e Davide Eliso di Castellammare di Stabia.

Conclude la giornata l’Under 16. Anche per De Santis sfida interna col Pescara, con fischio d’inizio previsto alle 16. Per i granatini in tremenda difficoltà il delfino non è certo l’avversario ideale per uscirne.  Gli abruzzesi sono quinti a giocarsi un posto nei playoff, mentre la Salernitana è il fanalino di coda del girone con solo 5 punti totalizzati finora. Arbitrerà Fabio Rosario Luongo di Napoli, assistito da Luigi Porcelli di Benevento e Gerardo Trotta di Nocera Inferiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili