Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: esordi per Primavera e U17, doppia a Pescara per U15 e U16

Al via la nuova stagione della Salernitana nel campionato Primavera 2. Domani pomeriggio i granatini faranno il loro esordio in campionato in casa dei pari età del Crotone: calcio d’inizio alle 15 al centro sportivo Baffa di Cotronei per i ragazzi allenati da mister Antonio Rizzolo, che ha rimpiazzato Roberto Beni. Arbitrerà l’incontro il signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Gianluca Matera, anch’egli di Lecce. La massima formazione giovanile dell’ippocampo ha l’obbligo di cancellare i disastrosi risultati degli ultimi quattro anni, fatti di ultimi o penultimi posti. La Salernitana non fa visita ai baby degli squali dall’aprile 2018, quando perse 4-2. Galeotafiore e Novella sono gli unici superstiti di quel pomeriggio.

Prima partita stagionale anche per l’U17 di mister Mario Landi, che domenica scenderà in campo al campo “Sorrentino” di Trapani contro la locale formazione cremisi. Calcio d’inizio alle 10 per il secondo turno del girone C del campionato di categoria, che alla giornata inaugurale vide i granatini riposare. L’arbitro designato a dirigere l’incontro è Francesco Cusumano di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pernice e Luca Scicchitano di Marsala.

Doppia trasferta in casa del Pescara, infine, per U15 e U16. Entrambe le formazioni sono reduce da sconfitte interne contro il Perugia alla prima giornata e cercano il riscatto. Ci proveranno domenica 15 settembre alle 13 a Città Sant’Angelo i ragazzi di mister Pasquale Cerrato (U15, arbitra il vastese Riccardo D’Adamo con assistenti Matteo Di Berardino di Teramo e Diego Carnevale di Avezzano); a seguire, sempre sullo stesso campo, sarà la volta dell’U16 di mister Ernesto De Santis: dirigerà l’incontro il fischietto maceratese Emanuele Bracaccini, mentre i guardalinee saranno i teatini Matteo Di Meo e Pierluigi Ciofani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili