Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: derby con la Juve Stabia per la Primavera. U17 ospita l’Ascoli, per U15 e 16 arriva il Trapani

A una settimana dalla prima vittoria in campionato, la Primavera della Salernitana tornerà in campo per il derby casalingo contro la Juve Stabia. I granatini affronteranno le baby vespe domani alle 14.30 nella speranza di rovesciare il risultato ottenuto dalla prima squadra settimana scorsa al Menti. Appuntamento quindi al Volpe per una gara che si preannuncia molto accesa e che la terna composta da Daniele Rutella di Enna e gli assistenti Marco Belsanti di Bari e Mauro dell’Olio di Molfetta avrà il compito di gestire.

A precedere la Primavera ci sarà l’Under 17, che ospiterà l’Ascoli alle 11. La formazione guidata da Mario Landi ha avuto una settimana di pausa per elaborare la netta sconfitta in casa del Crotone e prepararsi a questa nuova sfida dove dovrà temere un attacco tra i più prolifici del campionato. Arbitrerà l’incontro Leonardo Mastrodomenico di Policoro, coadiuvato da Aniello Barbaria e Antonio Cafisi, entrambi di Nocera Inferiore.

Domenica invece saranno impegnate Under 15 e Under 16, reduci anche esse da un turno di riposo. Entrambe ospiteranno il Trapani al Volpe.

Prima il turno dell’Under 15, alle 10. La squadra di mister Cerrato cercherà di continuare a muovere la classifica dopo il pari ad Ascoli e ad accrescere la fiducia nei propri mezzi in vista del girone di ritorno. Direzione di gara affidata a Michele Coppola di Castellammare di Stabia e ai suoi assistenti Alessio Vitiello di Torre Annunziata e Steven La Regina di Battipaglia.

Alle 12 toccherà poi all’Under 16, che dovrà fare punti per non rimanere all’ultimo posto, dove è caduta dopo la sconfitta ad Ascoli. Ma non sarà facile contro i siciliani che sono quarti e vantano la miglior difesa del girone dopo Napoli e Roma, contro quella dei granatini che invece è la peggiore. Dirigerà la gara Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, accompagnato da Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore e Tommaso Martinelli di Castellammare di Stabia.

Infine questo weekend giocherà in casa anche l’Under 15 Regionale, che attende lo Sportland Nola al Volpe sabato alle 18 per continuare la propria cavalcata finora inarrestabile. A guidare la partita sarà l’arbitro Andrea Maurizio Pastore di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili