Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: antipasto del derby col Napoli per l’U17, U15-16 a Roma

Sarà un sabato inconsueto per il settore giovanile della Salernitana, dato che non giocherà la Primavera, che riposa, bensì l’Under 17, il cui derby contro il Napoli è stato anticipato. I granatini affronteranno i baby partenopei alle 15 al Volpe, ma la sfida si terrà a porte chiuse. La squadra di mister Cerrato è tornata a vincere domenica scorsa, in trasferta a Crotone e si presenta bene quindi alla sfida contro gli azzurrini, che però condividono il secondo posto in classifica con alla Roma a quota 13 punti. L’arbitro di questo accesissimo match sarà Vincenzo Marra di Agropoli, coadiuvato da Mario Scala di Castellammare di Stabia e Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore.

Invece il turno di Under 15 e Under 16 sarà lunedì invece di domenica, poiché entrambe giocheranno contro i giallorossi a Roma, dove si sta tenendo il G20. La squadra di mister De Feo sarà di scena al Centro Sportivo Agostino Di Bartolomei di Trigoria, alle 13. I granatini cercano ancora i primi punti in stagione, ma sarà difficile strapparne alla capolista, reduce dal pari a reti inviolate con il Napoli.
I ragazzi di Alfredo Della Calce, che vengono dal pareggio contro il Frosinone, invece giocheranno alle 15. Anche i baby giallorossi vengono da un pari, il 2-2 ottenuto in casa contro il Napoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili