Connect with us

News

Programma baby: Primavera ospita Benevento, U17 il Lecce. U15-U16 a Reggio Calabria

Domani la Salernitana Primavera ospiterà al Volpe il Benevento. Durante questo weekend l’impianto ospiterà i granatini di Fusco e l’Under 17 che giocherà invece domenica alle 11 contro il Lecce. Lontano da Salerno si esibiranno l’Under 16 e l’Under 15: le due compagini andranno a Reggio Calabaria per giocare contro la Reggina. I ragazzi di Cerrato scenderanno in campo domenica alle 10:30 mentre quelli di Landi alle 13.

Derby per la Primavera

La Salernitana Primavera, reduce dalla sconfitta con il Perugia, sfiderà una squadra in grandissima forma nell’atteso derby. I sanniti di Gennaro Scarlato, infatti, sono in prima posizione ed hanno 9 punti in più rispetto ai ragazzi di Fusco che occupano la penultima posizione. La scorsa settimana è stata di stop, a causa delle nazionali, per i campionati Primavera: i granatini si sono allenati lo stesso (clicca qui per leggere articolo). I giallorossi sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Pescara e condividono il titolo di capolista con il Pisa e la Viterbese. Il match di domani avrà inizio a mezzogiorno e sarà diretto dall’arbitro Alfredo Iannello della sezione di Messina: il siciliano sarà coadiuvato da due assistenti della sezione di Latina, Matteo Pressato e Franco Iacovacci.

U17 per dare continuità

La Salernitana Under 17 ha trovato la scorsa settimana la prima vittoria del campionato. I ragazzi di De Santis hanno sbancato Perugia con un’ottima prestazione ed ospiteranno i salentini al Volpe dopodomani alle 11. I granatini occupano, dopo la vittoria contro gli umbri, la terzultima posizione con 5 punti e vogliono dare finalmente continuità nei risultati e nelle prestazioni. I giallorossi di Vincenzo Mazzeo sono invece in sesta posizione con 13 punti e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Reggina. Il match sarà diretto da Vittorio Palma della sezione di Napoli. Il partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pone, della sezione di Nola, e Giovanni Frisulli della sezione di Ercolano.

Trasferta difficile per l’U16

La Salernitana Under 16, reduce dalla sconfitta rimediata con onore al Volpe contro la Roma, farà visita domenica alle 13 la Reggina di Giuseppe Misiti. La compagine granata occupa la terzultima posizione con 4 punti mentre la compagine amaranto staziona al sesto gradino, quindi è all’interno della zona playoff, con 12 punti all’attivo. I calabresi sono reduci dalla vittoria per 2-3 contro il Palermo. La sfida sarà arbitrata da Giovanni Luca Idone della sezione di Reggio Calabria: il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti, sempre della sezione della città calabrese, Aurora Morabito e Sergio Maria Cotroneo.

U15 per continuare a vincere

Anche la Salernitana U15 giocherà al “Centro Sportivo Sant’Agata 3” contro la Reggina: calcio d’inizio sempre domenica, ma alle 10:30 per continuare il cammino formidabile intrapreso dopo la sconfitta della prima giornata contro il Bari (clicca qui per approfondire). La compagine granata di Cerrato ha sempre vinto, prima di pareggiare contro la corazzata Roma, fino a raggiungere la seconda posizione, mentre la formazione amaranto, reduce dalla sconfitta per 3-0 contro il Palermo, è terzultima con 4 punti. La sfida sarà arbitrata da Demetrio Nicolò della sezione di Reggio Calabria: gli assistenti, invece, saranno, entrambi della sezione di Cosenza, Giuseppe Di Santo e Eugenio Rocca.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News