Connect with us

News

E Boulaye è man of the match: “Sono orgoglioso, gol frutto del lavoro”

Boulaye Dia ha parlato a Bein Sports dopo la vittoria del Senegal contro il Qatar. L’attaccante della Salernitana ha sbloccato il risultato della sfida ed è il primo giocatore della Salernitana in gol ai Mondiali (clicca qui per leggere). Il 26enne è stato decisivo per la squadra africana che ha trovato, dopo la sconfitta arrivata negli ultimi minuti contro l’Olanda, la prima vittoria del suo Mondiale. La prossima sfida contro l’Ecuador sarà decisiva per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale.

“Spavento dopo il loro gol”

“Abbiamo dominato il Qatar fino alla loro rete. A quel punto, il pubblico di casa ha cominciato a supportare la squadra. Ma alla fine, nonostante la paura, abbiamo fatto il terzo gol. Dietro alla mia rete non ci sono aneddoti o segreti: solo un grande lavoro. Sono fiero di aver segnato ad un Mondiale e adesso assaporiamo questa bella vittoria”, ha detto l’ex calciatore del Villarreal, che a fine partita ha anche ritirato il premio come “man of the match”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News