Connect with us

News

Processo plusvalenze, la Juve verso una nuova penalizzazione più leggera rispetto al -15

Sono state pubblicate quest’oggi le motivazioni del Collegio di Garanzia dello Sport: l’impianto accusatorio è definito solido, rimane l’articolo 4. Ecco perché la Juventus avrà una nuova penalizzazione, in sostituzione di quella di 15 punti prima inflitta e poi annullata. Entro 30 giorni la nuova sentenza della Corte Federale d’Appello.

Non c’è quindi contrasto tra Codice di giustizia del Coni e della Federcalcio sulla possibilità di revocazione, e quindi di riaprire il processo sportivo sulle plusvalenze che ha poi portato alla condanna di 15 punti di penalizzazione per la Juve e alle maxi inibizioni per i suoi ex dirigenti. Si pensa comunque che – almeno limitatamente al processo sulle plusvalenze – il nuovo numero di punti di penalizzazione possa essere inferiore ai 15 della prima istanza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News