Connect with us

News

Problemi di formazione anche per il Crotone: diverse assenze pesanti per Stroppa

Se Atene piange, Sparta non ride. Da un lato c’è Angelo Adamo Gregucci, tecnico della Salernitana costretto a fare i conti con diverse assenze per la sfida di domenica sera col Crotone. Dall’altro Giovanni Stroppa, trainer dei pitagorici che arriveranno all’Arechi con qualche defezione. Su tutte quella di Mario Sampirisi, fermato dal Giudice Sportivo per l’espulsione rimediata contro il Padova.

Dalla sfida dell’Euganeo è uscito malconcio lo stopper finlandese Vaisanen, anch’egli in dubbio per il match di domenica sera al pari del centravanti Simone Pettinari che prosegue con il protocollo di recupero tra terapie, palestra e piscina. Assenze pesanti per Giovanni Stroppa che all’andata pagò a caro prezzo il pareggio strappato dalla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News