Connect with us

News

Problema alla spalla per Mazzocchi: da valutare l’entità dell’infortunio

Dopo il mancato appuntamento con gli Azzurri per Pasquale Mazzocchi, finito ieri ko per un problema alla spalla, si ritorna a mezzo bollettini medici per conoscere l’entità di un nuovo stop per l’esterno partenopeo. Rientrato in maniera convincente, in casa, conto il Monza e nella trasferta di Genova e Milano quando è riuscito ad arginare le sortite offensive dei Campioni d’Italia, ieri il capitano si è regalato anche la chance di risegnare all’Arechi peccando forse di troppa leziosità davanti a Skorupski.

Problema alla spalla per Mazzocchi

Anche con Paulo Sousa “Pako” si esprime da laterale di corsa e dinamismo ma il ritorno post infortunio ha rallentato le sue prestazioni come l’andamento “diesel” di ieri prima di essere sostituito (peccato per quel mezzo pallonetto tentato nel primo tempo). Il giocatore, che all’uscita dallo stadio comunque non si è sottratto all’affetto dei tifosi, è apparso con una fasciatura al braccio destro necessariamente applicata dallo staff medico per tenerlo alzato e mantenere attiva l’articolazione nonostante il «niente di grave» espresso in mezzo ai piccoli che chiedevano un selfie… in attesa di valutare comunque i tempi di recupero e riprendere al meglio il “ritorno” ad una preparazione atletica durante la sosta dopo il recente stop post operazione. Nel frattempo il numero 30 granata si carica sui social con un post in attesa di sviluppi medici: “Chi ha attraversato l’inferno non lo stupisci a parole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News