Connect with us

News

Ladri in casa Daniliuc: malviventi in azione durante il match contro il Bologna

In crescendo le sue prestazioni soprattutto dopo la fiducia di Paulo Sousa: Flavius Daniliuc “ferma” gli avversari sul campo ma subisce un brutto fatto di cronaca. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, mentre il giocatore si trovava sul terreno di gioco ieri, malviventi sono entrati in azione nell’abitazione che condivide con la compagna nella zona orientale di Salerno. È stata proprio la donna a trovare al rientro dallo stadio la casa a soqquadro.

Daniliuc è stato avvisato mentre, dopo la partita, era intento a sottoporsi al rituale controllo antidoping. Una situazione molto spiacevole che si unisce a quanto ultimamente si sta vivendo in città con furti a danni dei negozianti e atti vandalici nei confronti delle attività. L’ultima ancora una volta nel quartiere di Pastena dove malviventi a volto coperto hanno agito a danni di un esercente con una rapina in un centro ricariche e scommesse. Tamponata, invece, momentaneamente la questione abusivi all’esterno dell’Arechi soprattutto da inizio anno quando qualcuno aveva “ben pensato” di provare a vandalizzare anche le auto private che stazionano nell’area riservata all’esterno dell’Arechi. Daniliuc, che ha dovuto attendere la conclusione dell’antidoping prima di far ritorno a casa, insieme alla Salernitana, ha ovviamente avvertito subito le Forze dell’Ordine che hanno raggiunto l’abitazione per i rilievi del caso. Il difensore austriaco e la compagna hanno sporto regolare denuncia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News