Connect with us

News

Probabile anti Pisa: tre possibili novità in difesa, scalpitano Hrustic e Torregrossa

Con i rientri, avvenuti ieri, di Stojanovic e Tongya, Giovanni Martusciello può praticamente lavorare con la rosa quasi al completo in vista del match col Pisa. Domenica non ci saranno certamente Soriano e Reine-Adelaide, da valutare se riuscirà ad esserci Ruggeri. Ciò non toglie che il trainer avrà varie alternative in tutti i ruoli.

Il reparto a cambiare maggiormente fisionomia dovrebbe essere la difesa davanti a Sepe. Sono troppi 7 gol subìti in quattro partite, Gentile e Velthuis non hanno convinto in questo avvio di campionato; l’ex Fiorentina non è ancora al meglio fisicamente, l’olandese ha bisogno di tempo per ambientarsi e capire il calcio italiano. Il mercato ha portato in dote Stojanovic, Ferrari e Jaroszynski, con questi ultimi due Martusciello ha lavorato durante la sosta. L’ex Sassuolo ha sfruttato la pausa per accrescere la condizione fisica e potrebbe essere titolare, accanto al confermato Bronn, contro il Pisa. A destra dovrebbe avere una maglia Stojanovic, favorito anche su Ghiglione, che però ha ripreso ad allenarsi in gruppo ed è a tutti gli effetti recuperato. Sulla fascia mancina ci sarà Jaroszynski, al posto di Njoh.

In mediana Amatucci è certo di una maglia, Maggiore è recuperato e si candida per affiancarlo, Tello resta però favorito. La novità nei tre dietro la punta potrebbe essere Hrustic sulla trequarti. A destra Verde sembra essere sicuro di una maglia, a sinistra sarà ballottaggio tra Tongya e Braaf; Dalmonte è recuperato, ma ha ovviamente pochissimi minuti nelle gambe dopo il lungo stop e Valencia era in uscita fino a ieri. Torregrossa scalpita per esordire da ex, potrebbe soffiare una maglia a Simy; Wlodarczyk jolly a gara in corso.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News