Connect with us

News

Probabile anti Bari: può tornare Njoh, conferma per Wlodarczyk

La partita di Cosenza ha lanciato buoni segnali, ma ha lasciato anche qualcosa da correggere. A tre giorni da Salernitana-Bari Giovanni Martusciello inizia a comporre l’undici da schierare contro i galletti. Potrebbero esserci novità, ma anche conferme, in tutti i reparti.

Le scelte

Si allena a parte da due giorni Sepe, il rientro lampo per esserci a Marulla deve aver lasciato qualche strascico e allora lo staff medico lo sta monitorando per evitare ricadute. Il rientro di Fiorillo dalla squalifica offre quindi la possibilità di far riposare il numero 55, che comunque andrebbe in panchina. Davanti a Fiorillo dovrebbero essere confermati Stojanovic, tra i migliori a Cosenza, Bronn e Ferrari. Jaroszynski appare ancora un po’ indietro di condizione e allora Njoh, titolare indiscusso fino a due gare fa, può riprendersi il posto. Il francese si troverebbe di fronte lo sgusciante Oliveri.

A centrocampo pochi dubbi. Amatucci e Soriano appaiono intoccabili, Maggiore è partito dalla panchina a Cosenza, dove Hrustic non ha convinto. L’ex Spezia dovrebbe quindi tornare dal 1′; l’ex Tello rientra dalla squalifica e sarà utile a partita in corso. Sarò duello con il centrocampo barese che dovrebbe essere composto da Maita, Benali e Lella.

Due terzi dell’attacco sono già fatti. Verde, in gol da due gare di fila, non si tocca, anche Wlodarczyk, che a Cosenza si è procurato il penalty trasformato dall’ex Spezia, dovrebbe essere riproposto. Ancora non ritardo di condizione Dalmonte, che in Calabria ha giocato dal 1′, Braaf dovrebbe essergli preferito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News