Connect with us

Calciomercato

Priorità mediana: si spinge per Saric e Caligara

Marco Valentini vuole rinforzare nelle prossime ore, possibilmente prima della gara con la Reggiana, il centrocampo. Il match di sabato col Sassuolo ha evidenziato come il reparto necessiti di corsa e dinamismo, insomma di quantità, caratteristiche che non sono nelle corde di Maggiore, Soriano, Reine-Adelaide e Hrustic. Quest’ultimo è peraltro in partenza. Contro il Sassuolo non ci sarà Tello, squalificato, e servirà quindi una pedina in più in mezzo al campo.

La pista più calda al momento è quella che porta Dario Saric (’97) del Palermo. La Salernitana ha avviato le interlocuzioni sia con l’agente del ragazzo, al quale la destinazione è gradita, che col club rosanero. Valentini vorrebbe prelevare in prestito il giocatore, formula che il collega Osti accetterebbe, ma chiedendo un indennizzo. Nelle prossime ore le società continueranno a dialogare per trovare la quadra. Non basterebbe un solo innesto però. L’altro obiettivo è Fabrizio Caligara (’00) del Sassuolo. La gara di domenica è stata occasione di confronto tra le due società, anche in questo caso per studiare la formula. Valentini sta parlando anche con l’agente del ragazzo che vestirebbe volentieri granata. L’accelerata decisiva può arrivare nelle prossime ore. Intanto, come scrive Il Mattino, nei giorni scorsi la Salernitana ha detto no al Frosinone per Andres Tello, che resterà quindi granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato