Connect with us

News

Primo controllo ok: Mazzocchi pronto ad iniziare il recupero

Pasquale Mazzocchi si è sottoposto ieri alla prima visita di controllo dopo l’operazione al ginocchio. Il professor Giuliano Cerulli ha rimosso i punti al calciatore che ora comincerà il percorso riabilitativo con i fisioterapisti della Salernitana. La volontà del club è quello di farlo salire sull’aereo che porterà la squadra in Turchia il prossimo 8 dicembre. Le valutazioni sono in corso.

Nel frattempo, come detto, il calciatore comincerà la riabilitazione, inizialmente a ritmi blandi. Ginocchio bloccato dal tutore ancora per sette giorni, poi potrà aumentare l’intensità. Mazzocchi svolgerà solo esercizi propriocettivi e fisioterapia per il momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News