Connect with us

News

Primo centro italiano per Ekkelenkamp: “Contento di aver aiutato la squadra a vincere”

Al termine del match di Coppa Italia contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di Tv 12 anche Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista olandese autore della rete del definitivo 3-1. Il classe 2000, contento per aver trovato il suo primo centro in maglia bianconera, ha parlato della prestazione odierna della formazione friulana. “Sono davvero felice per la mia prima rete. Non è stato sicuramente il gol più bello della mia carriera ma sono contento di aver aiutato la squadra a centrare la vittoria. – ha detto l’originario di Zeist -. Bisognava dare una risposta dopo la sconfitta dell’Olimpico ed oggi lo abbiamo fatto. Ora bisogna già concentrarsi sulla prossima gara. L’Inter è la squadra più forte del campionato, dobbiamo lottare e dare sempre il massimo. Giocando in questo modo possiamo vincere contro qualunque squadra”.

Per concludere Ekkelenkamp ha parlato della trasformazione del suo ruolo nel corso degli anni: “All’inizio della mia carriera giocavo sempre in difesa. Con il passare del tempo, però, sono avanzato sempre più avanti. Attualmente credo di poter essere schierato anche in attacco”.

FOTO DA UDINESE CALCIO 1986

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News