Connect with us

Calciomercato

Primi addii in vista: Velthuis, Sfait e Gentile possono salutare

Gianluca Petrachi e la Salernitana sono sempre più lontani e allora molte scelte estive del ds potrebbero essere sconfessate, in attesa anche del nuovo allenatore e di come farà giocare la Salernitana. Sono tanti i calciatori che quindi potrebbero lasciare Salerno a gennaio, fin dai primi giorni.

Il club granata sta pensando di interrompere il prestito, con lo Sparta Rotterdam, di Tijs Velthuis, che ha finora raccolto 10 presenze, senza convincere. Alla 23esima il cartellino dell’olandese diventerebbe tutto della Salernitana. A dire addio potrebbe essere anche Davide Gentile. Ai microfoni de Il Mattino, il ds dell’Avellino, Mario Aiello, ha confermato la trattativa con la Salernitana per avere il giocatore che con Colantuono ha trovato più spazio, giocando anche dall’inizio a Catanzaro (in totale 8 le presenze). Andres Sfait è promesso sposo del Cluj, a cui era già stato vicino in estate. A giorni l’ufficialità.

Compito del nuovo ds granata sarà quello di cedere Maggiore, magari al Venezia con il quale potrebbero riaprirsi i discorsi, dopo la mancata cessione estiva, ed entrare in gioco contropartite; potrebbero poi partire Fiorillo, che piace al Sudtirol, e Dalmonte. Non è da escludere l’interruzione dei prestiti, col Verona, di Braaf e Kallon; riflessioni saranno fatte su Simy, che ha un ingaggio pesante (oltre 1 milione) e Torregrossa che ha finora deluso, visti i tanti, troppi problemi fisici (10 presenze).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato