Connect with us

Giovanili

Primavera verso Reggio Calabria: squalificati mister Fusco e Russo

Luca Fusco non potrà accomodarsi in panchina dopodomani per Reggina-Salernitana Primavera. Il tecnico granata è stato infatti squalificato dal giudice sportivo di categoria, come era prevedibile, dopo aver rimediato l’espulsione per doppia ammonizione nel corso dell’ultimo match di campionato dei granatini contro l’Imolese.

Out pure Russo

A Reggio Calabria toccherà dunque al suo vice, Andrea Bovo, guidare i ragazzi in una partita da vincere a tutti i costi: gli amaranto sono sul fondo della classifica con 10 punti ed i granata sono a +5 a braccetto col Monopoli, con due punti di vantaggio sulla Ternana penultima che delimita la zona playout. Contro i calabresi mancherà pure Alessandro Russo: era diffidato ed è stato ammonito nell’ultimo turno, dunque è stato appiedato dal giudice sportivo. Entrano in diffida Nicoletti, Perrone e Serafini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili