Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, Spezia corsaro al Volpe: i liguri rifilano il poker ai granatini

Campionato Primavera 2, Girone A – 12ª Giornata
Salernitana – Spezia 0-4
TABELLINO
SALERNITANA: Russo, De Foglio, Granata, Vitale (27′ pt Tozzi), Marino (7′ st Esposito), Galeotafiore (17′ st Falivene), Iannone, Pezzo, Di Battista, Bartolotta (1′ st Iurato), Sette (1′ st De Sarlo). A disp. Leggiero, Galiano, Rossi L., Magliulo, Rossi T., Del Regno. All. Beni.
SPEZIA: Mazzini, Castagnaro (30′ st Cerretti), Del Gaudio, Felice (17′ st Bellotti), Bertacca, Marinari, D’Eramo (17′ st Klimavicius), Marianelli, Suleiman (34′ st Bonfiglioli), Figoli, Scarlino (30′ st Pisano). A disp. Ang. eletti, Di Vittorio, Cerretti, Bellotti, Klimavicius, Bonfiglioli, Pisani. All. Vecchio.

Arbitro: Sig. Panettella di Bari (Gregorio/Falco).

Marcatori: Suleiman (SPE) al 17′ e al 22′ pt, Scarlino (SPE) al 33′ pt, Bellotti (SPE) al 35′ st. Ammoniti: Sette (SAL), Marino (SAL), Felice (SPE), De Foglio (SAL), De Sarlo (SAL).
Di Battista (SAL). Angoli: 2-3. Recupero: 1′ pt – 4′ st.

 

La Salernitana Primavera inizia male il nuovo anno, perdendo 4-0 al Volpe contro i pari categoria dello Spezia nella prima gara di Roberto Beni sulla panchina dei granatini. Lo Spezia inizia subito a pungere con una ripartenza veloce al 10′ conclusa con la sponda di Suleiman per Marianelli che tira di un soffio a lato da ottima posizione.
I granatini rispondono al 14′ con un lancio per Iannone che poi prova il sinistro di prima intenzione ma non inquadra lo specchio. Allora sono gli ospiti a sbloccare la gara al 17′ grazie al bel filtrante di Figoli per Suleiman che di punta infila Russo. Suleiman poi segna anche il raddoppio al 22′, approfittando di un liscio di Vitale in disimpegno. Al 33′ i liguri chiudono definitivamente la pratica con il destro a giro all’angolino di Scarlino su assistenza del solito Suleiman dopo una rapidissima ripartenza dalla trequarti.

La ripresa parte con una clamorosa occasione per De Sarlo, subentrato nell’intervallo, che entra in area resistendo bene al contatto col difensore ma tira in precario equilibrio centrando il portiere. Lo Spezia pensa soprattutto a difendersi con ordine, pungendo in contropiede. Poi al 35′ cala il poker con Bellotti dopo una bella azione di scambi ripetuti con Figoli. I padroni di casa onorano il campo fino alla fine tentando di segnare almeno un gol, ma fanno troppa fatica a finalizzare le proprie azioni offensive e la gara termina 4-0 per lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili